Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello

Comunicato del 26 settembre 2012
(aggiornato all’8 ottobre 2012)

E’ in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana l’avviso per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali per la fase di prima applicazione del decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012 n. 23, riferito ai soli enti locali della regione Sardegna.

L’avviso è stato approvato con decreto ministeriale 25 settembre 2012. Il termine utile per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente entro e non oltre trenta giorni successivi a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

La data di accesso al sistema per la presentazione delle domande sarà attiva dopo la pubblicazione dell’avviso in Gazzetta ufficiale, pubblicazione che è avvenuta nella Gazzetta Ufficiale -4^ Serie Speciale - Concorsi n. 78 del 5 ottobre 2012.

E’, ad ogni modo, già visualizzabile nelle pagine internet  /daithome/finanza-locale , al link “elenco revisori enti locali”, il manuale ed altre informazioni preliminari per la presentazione della domanda.